AUTOLAVAGGIO
A MANO




SU DI NOI
Così è nato Pit Stop, dove la cura della carrozzeria e delle finiture di ogni tipo di veicolo è messa al primo posto. Del resto la differenza tra lavaggio a mano e lavaggio automatico non è nel prezzo, perché i prezzi sono quasi analoghi, ma nella cura dei particolari. “Non siamo più molto abituati al lavaggio a mano, ma la differenza c’è, e si vede”.
Si può scegliere di far lavare solo l’interno, o solo l’esterno o entrambi. E ci sono modalità di pulizia della tappezzeria, con lavaggio a freddo, acqua e sapone e successiva aspira tura, e quello a caldo, con l’apposita macchina a vapore, “che lascia quasi asciutto e disinfetta maggiormente il sedile”.
Non c’è “pezzo” del veicolo che venga dimenticato, dalla bauliera alle tasche, ai vetri e alle portiere, tutto pulito e asciugato con grande attenzione. Si riempie di liquido la vaschetta del tergicristallo, si pulisce la pedaliera, e se ci si aiuta con aspirapolvere, idropulitrice e spugne, a fare la differenza sono i tanti panni utilizzati con abilità, per far tornare il mezzo – non soltanto autovetture, ma anche scooter, furgoni e camper- splendido splendente.
Pit Stop lavora anche per ditte, meccanici e carrozzieri è aperto con orario continuato, dal lunedì al venerdì, dalle 07.30 fino alle 18.30, il sabato dalle 8.00 alle 12.00.